IL TEAM

La gestione dell’allenamento è il suo territorio. Laureato in ingegneria meccanica, si è calato nel mondo del personal training studiando scienze motorie, ma conservando un approccio sistematico.

Trova la giusta leva di motivazione per ogni suo atleta/allievo/paziente, usa chiarezza e pragmatismo, corrobora con la sfida ogni percorso. Gli allenamenti che prepara non conoscono la banalità e sono fatti per chi, come lui, della noia non sa che farsene. Seguirlo in esercizi che pensavi ineseguibili per il tuo corpo ti ripaga con una sensazione di vittoria. Perché Trainer Silvan escogita sistemi che matematicamente ribalteranno i tuoi istinti di movimento.

Se credi che un approccio classico al training non ti basti, è lui che progetterà le architetture per far quadrare il tuo cerchio... perfette come una ragnatela.

Se a tratti ti sembra eccessivamente carico ed entusiasta, niente paura, bolle in pentola una Spartan Race o un torneo di Beach Volley. Sempre che non sia il dottor Octopus a tenerlo occupato.