IL TEAM

Statuario, paziente, capace, inesauribile fonte di ispirazione ed energia. Con Matteo l’allenamento ha una cifra di stile incisa con perizia. Gli studi di scienze motorie sono stati la sua materia prima, la passione per lo sport ha intagliato per lui un passato da portiere di calcio, ma con gli approfondimenti sul movimento ha potuto elaborare la sua personale interpretazione.

I suoi elementi distintivi sono l’open door e la socialità.

Il primo si esprime nella predilezione degli allenamenti all’aria aperta. È lui il trainer che ti farà ripensare ai tuoi obiettivi nei termini di un percorso fisico, che ti darà in pasto colline e dirupi, scalinate e scivoli. Sentirai l’aria frizzante dell’inverno spingerti i polmoni e bruciarli di fatica, masticherai l’afa impraticabile della città d’estate, desidererai la doccia, la sveglia, un conforto, una pausa, ma ciò che infine avrei sarà l’orgoglio per te stesso.

Il secondo elemento si esprime con la condivisione. Matteo condividerà con te ambizioni, traguardi, consigli e stories su Instagram. Perché ci sono cose che durano un giorno solo, ma valgono per sempre. E un totem lo sa e coglie ogni occasione per ricordartelo.