Diventa un atleta vincente

Migliora le performance, senza lavorare sulle performance

Stai già facendo il massimo, stai seguendo alla perfezione il programma del tuo coach, rispetti i recuperi, dormi il giusto numero di ore e mangi alla perfezione. Eppure non riesci a migliorare il tuo massimale di snatch o il numero di muscle up unbrocken pur lavorando attentamente sulla tecnica.
Diventa chiaro che il problema esuli dal tuo allenamento!
È possibile migliorare le tue performance lavorando sulle tue capacità motorie di base. Dei test oggettivi ti dimostreranno che l’esercizio correttivo sarà IMMEDIATAMENTE EFFICACE.
Attraverso una consulenza dedicata della durata di circa due ore, verranno effettuati una serie di test sulle tue capacità motorie di base e sulle tue capacità atletiche. Questi dati verranno poi confrontati attraverso un database contenente l'esito dei test di migliaia di atleti di CrossFit® di ogni livello al fine di effettuare un lavoro certosino sulle tue capacità motorie per portarti al livello dei top atleti della tua categoria.
Tornerai al tuo box dopo la consulenza con un report dettagliato delle tue valutazioni e con un breve programma di esercizi da svolgere durante il riscaldamento dei tuoi allenamenti per migliorare le tue capacità di movimento. Questo miglioramento si rifletterà sull'aumento delle tue performance e la diminuzione del rischio di infortunio.
Il mio lavoro non si sovrappone in nessuna maniera con quello del tuo coach: io mi occuperò delle tue capacità di base e non della tua preparazione specifica. Ricorda, il mio obiettivo è Migliorare la performance, senza lavorare sulla performance!
Compila il form sottostante per avere maggiori informazioni! Verrai contattato nel giro di poche ore.