La fisioterapia

fisioterapista roma

Nell'ambito di un progetto complesso come quello che l'Atlas sta portando avanti oramai da tempo, l'utilizzo della fisioterapia come mezzo di intervento assume un significato tutto nuovo.

Si abbandona completamente il concetto dove si pensa e si agisce a settori. Il paziente in questa ottica viene visto nella sua complessità, così come la patologia.

L'idea che un team di professionisti con esperienze e competenze diverse possa essere la soluzione migliore per affrontare un problema sembra un'idea vincente, noi dell'Atlas l'abbiamo fatta nostra e la riproponiamo ogni giorno cercando di offrire un servizio dove l'unica chiave di lettura sia quella olistica.

Inserire la fisioterapia in questo ambito significa, per forza di cose, avvalersi delle migliori tecnologie e delle migliori capacità di adattamento professionale alle nuove ricerche. Il progetto collaborativo, che contraddistingue le varie figure professionali all'interno dell'Atlas, prevede un feedback continuo tra area medica e area trainer.

La possibilità di intervenire in tempo reale sulle problematiche che si presentano di volta in volta, crea le basi per una soluzione più rapida e duratura della patologia stessa, questo grazie anche alla esperienza e alla professionalità altamente specializzate.

In Atlas possiamo avvalerci dell'aiuto della Tecarterapia e delle Onde d'urto per il trattamento di patologie specifiche.

In Atlas le diverse figure profesisonali lavorano in squadra per assicurarti il miglior risultato e la massima attenzione

Perché Atlas ha scelto...

Tecarterapia

Scopri le molteplici applicazioni della Tecarterapia

Scopri di più

Onde d'urto

Scopri le molteplici applicazioni della Onde d'urto

Scopri di più